Appartamento_SP

appartamento ristrutturazione
Pianta appartamento
Pianta appartamento

Giorno e notte sono così vicini da perdersi l'uno nell'altra, pur conservando i propri tratti distintivi, che le rendono uniche e ssenziali.

press to zoom
Soggiorno-Cucina
Soggiorno-Cucina

I colori caldi rendono l'ambiante aperto alla socialità. Gli arredi mantengono la propria singolarità ma al contempo sono parte integrante e armonica del tutto.

press to zoom
Cameretta
Cameretta

Lo spazio è confortevole e intimo, con uno sguardo verso un futuro non poi così lontano.

press to zoom
Bagno
Bagno

Per questo spazio tutto ruota intorno alla ricerca del comfort. I colori delle finiture e gli arredi scelti rendo il bagno un luogo di relax.

press to zoom
Camera
Camera

Il locale è disposto alla fine di un percorso che sembra scandire il passare della giornata. La camera ci avvolge con il suo caldo abbraccio, per cullarci in vista del domani. Qui domina l'armonia tra le parti: materiali, colori e luce, legati alla natura per garantiscono il migliore riposo.

press to zoom

2015_Ristrutturazione di un appartamento a Milano.

 

Il progetto nasce dalla luce nonostante il monoaffaccio dell'appartamento. La luminosità diventa l'essenza che governa e permea l'atmosfera.

 

Gli spazi nascono per enfatizzare al meglio le aperture, e le ombre fanno percepire i volumi essenziali e mai superflui degli arredi scelti.

La pavimentazione in continum rende l'appartamento uno spazio quasi effimero, mentre il bagno differenziandosi, sembra affermare la sua presenza e importanza, nonostante le dimensioni.